Marco Bidin cembalo e organo Sayaka Toyama cembalo e organo
Musiche di: L. Couperin, J. S. Bach, P. Hindemith, G. Ligeti, W. Byrd, N. Carleton, D. B. Orgelbuch, F. C. De Arauxo, G. Frescobaldi, J. K. Kerll, D. Zipoli, T. Tomkins.
SAYAKA TOYAMA ha conseguito nel 2008 il Diploma di Formazione Artistica in Organo alla Hochschule für Musik und Darstellende Kunst di Stoccarda (KMD Prof. Jörg-Hannes Hahn) e dal 2007 è iscritta alla Staatliche Hochschule für Musik di Trossingen (Germania) nel corso di Organo Storico.Grazie ai brillanti risultati ottenuti durante lo studio a Kyoto, ha ricevuto il premio "Ishimura-Masako“ e, per l’attività in ambito liturgico; è stata invitata inoltre a tenere alcuni concerti per la Japan Association of Organists. Attualmente svolge un'intensa attività artistica e liturgica prevalentemente in Germania; da aprile 2009 è inoltre organista della Stadtkirche di Bad Cannstatt (Stoccarda).
MARCO BIDIN ha conseguito presso la Musikhochschule di Trossingen (Germania) i Diplomi di Formazione Artistica in Organo, Organo Storico e in Basso Continuo e Musica da Camera . Ha frequentato inoltre la Musikhochschule di Wuerzburg, dove ha approfondito in particolare lo studio sull'interpretazione delle opere di J.S.Bach. Tiene regolarmente concerti come solista e con diverse formazioni di musica da camera prevalentemente in Italia ed in Germania. Dal 2008 è organista della Gnadenkirche di Heumaden (Stoccarda).
Edificata nel 1674 su volere del nobile Tommaso Calice. Ora sconsacrata è di proprietà del comune di Paularo che la adibisce per ospitare mostre d'arte temporanee, esposizioni fotografiche, concerti musicali e corali.
Fotografia di Ulderica Da Pozzo