sabato 12 agosto —  ore 20:45

Raveo / Chiesa di San Floriano

Harmony Gospel Singers

maggiori informazioni

Il territorio è stato oggetto di insediamenti fin dall’epoca preromana, come hanno dimostrato i recenti scavi archeologici sul Monte Sorantri che hanno evidenziando l’esistenza di un villaggio celtico inserito nel Parco delle Colline Carniche, all’interno del quale si sviluppa una rete di percorsi naturalistici e storici.

SANTUARIO DELLA MADONNA DEL MONTE CASTELLANO
Si colloca lungo un antico percorso che portava ai luoghi della fienagione in Valide, Luvieis e Pani, luoghi di sosta privilegiata per la preghiera. Il santuario si connotava come luogo di devozione extralocale, in quanto meta di pellegrinaggi per
le vicissitudini miracolose del luogo.

fotografia di Ulderica Da Pozzo

Il programma prevede tutti i successi del gospel tradizionale e del gospel contemporaneo, non trascurando incursioni nel mondo degli spirituals

 

Gli Harmony Gospel Singers presentano un programma con una cura particolare nel coinvolgere il pubblico durante la performance.
Propongono un concerto nel quale la musica diventa il mezzo per divertirsi, riflettere, condividere, emozionarsi.
Nel corso del concerto sono previsti diversi interventi del preacher, che illustra il significato dei brani e accompagna il pubblico nel diventare parte integrante dell’evento.
Gli Harmony Gospel Singers si sono esibiti in oltre 400 concerti nel corso dei loro 14 anni di carriera. Sono diretti da Stefania Mauro, diplomatasi alla Royal School of Music di Londra. Hanno vinto ben due Akademia Music Awards a Los Angeles come miglior brano gospel con i loro due inediti The Spirit of Love (2015) e Up (2016), contenuti nel loro ultimo cd. Recentemente hanno tenuto due tournée in Inghilterra e due in Francia. Prossimamente saranno in tour nei Paesi scandinavi. Il loro recente concerto nella Basilica di Santa Maria del Popolo a Roma è stato uno degli eventi gospel più importanti a livello nazionale. Sono l’unico gruppo autorizzato ad aprire i concerti in Italia degli Harlem Gospel Choir, il coro gospel più famoso del mondo.